La stampante Xerox iGen 5 è una soluzione innovativa per la stampa digitale a colori, che offre qualità, produttività e creatività eccezionali.
Xerox iGen 5 ha una velocità nominale di 90, 120 o 150 pagine al minuto, a seconda del modello che scegli. Può stampare su una vasta gamma di supporti, da quelli non patinati a quelli sintetici, da quelli goffrati a quelli in poliestere. Può gestire fogli di dimensioni standard o extra lunghi, fino a 889 mm, per creare applicazioni più grandi e accattivanti. Può anche stampare con una qualità Ultra HD, grazie alla risoluzione di 2400 x 2400 dpi e alla tecnologia di screening Xerox Confident Color.
Ma la caratteristica più distintiva è la quinta stazione di stampa opzionale, che ti permette di aggiungere un colore speciale al tradizionale CMYK. Puoi scegliere tra l'arancione, il verde e il blu per estendere la gamma cromatica e ottenere toni più precisi e vivaci, potrai quindi stampare un maggior numero di colori Pantone in modalità fedele. Oppure puoi optare per il bianco, il trasparente o il giallo fluorescente per creare effetti speciali e differenziarti dalla concorrenza.
L’alta ingegnerizzazione delle soluzioni Xerox consente di cambiare facilmente il toner speciale in base alle esigenze del lavoro da stampare e senza nessuno spreco di tempo e materiali.
Xerox iGen 5 è dotata di un server di stampa Xerox FreeFlow o Fiery, che ti offre un controllo completo sul flusso di lavoro e sulle impostazioni della stampante. Puoi anche integrare diverse opzioni di finitura, come la creazione di libretti, la piegatura, la rilegatura, il taglio e l'incisione.
Inoltre, puoi contare sull'automazione avanzata per garantire la qualità del colore, la registrazione del fronte-retro, la calibrazione del supporto e il controllo di ogni pagina.
La stampante Xerox iGen 5 è progettata per adattarsi alle tue esigenze attuali e future, grazie alla flessibilità della configurazione e alla possibilità di aggiornare il sistema in base all'evoluzione del mercato.