Xerox Altalink C8135

Xerox Altalink C8135

Stampante multifunzione a colori Xerox® Altalink C8135

Se stai cercando una stampante multifunzione a colori di alta qualità, affidabile e versatile, la famiglia di prodotti Xerox AltaLink C81XX è la soluzione ideale per te. Questi dispositivi offrono una serie di vantaggi e caratteristiche tecniche che li rendono adatti a qualsiasi esigenza di stampa, scansione, copia e fax. La famiglia Xerox AltaLink C81XX comprende sei modelli con diverse velocità e capacità di stampa: C8130, C8135, C8145, C8155, C8170. Tutti i modelli sono dotati della tecnologia ConnectKey, che consente di personalizzare l'esperienza utente, accedere alle app cloud, garantire la sicurezza dei dati e ottimizzare i processi di lavoro.
Un altro vantaggio della famiglia di prodotti Xerox Altalink C81xx è la possibilità di installare applicazioni sulla multifunzione trasformandola nel tuo “digital workplace assistant”. Si tratta di soluzioni che ti permettono di connettere il mondo fisico a quello digitale con app innovative, in grado di convertire i testi scritti a mano, anche più indecifrabili, in documenti di testo, tradurre documenti in diverse lingue, stampare da e verso il cloud e molto altro. In questo modo, puoi trasformare la tua stampante in un vero e proprio assistente per il tuo lavoro, che ti aiuta a risparmiare tempo e a migliorare la qualità dei tuoi documenti. Inoltre, i modelli Xerox AltaLink C81XX supportano la stampa di banner fino a 320 x 1200 mm, la stampa mobile e la stampa universale Microsoft.

Alcune delle caratteristiche tecniche principali della famiglia Xerox AltaLink C81XX sono:

Caratteristiche
  • Risoluzione di stampa fino a 1200 x 2400 dpi
  • Velocità di stampa da 30 a 70 ppm a colori e in bianco e nero
  • Capacità carta da 520 a 5140 fogli
  • Memoria da 4 a 8 GB
  • Disco rigido da 250 GB o 500 GB
  • Funzionalità fax walk-up con connessione a 1 o 2 linee
  • Opzioni di finitura come stazione di finitura per ufficio, stazione di finitura Business Ready, pinzatrice esterna, perforatura, piegatrice a C/Z e unità di finitura libretto
  • Server di stampa Xerox Efi Fiery EX-c C8100 con tecnologia Fiery per una maggiore qualità e produttività


La famiglia Xerox AltaLink C81XX è la scelta perfetta per i clienti che vogliono una stampante multifunzione a colori che offra prestazioni elevate, flessibilità, connettività e sicurezza. Con questi dispositivi, potrai gestire al meglio i tuoi documenti e le tue comunicazioni, risparmiando tempo e denaro.

SCRIVICI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
INFO@MMBUSTO.COM

TOP