La soluzione offre un’elevata densità di porte, tra cui diverse porte 40 GbE e 10 GbE, e supporta la ridondanza di rete e hardware con elevata disponibilità e doppia alimentazione.
La serie di firewall SonicWall Network Security Appliance (NSa) di 7ª generazione (Gen 7) offre a medie e grandi aziende prestazioni leader del settore con il costo totale di proprietà più basso della categoria. Grazie a funzionalità di sicurezza complete come prevenzione delle intrusioni, VPN, controllo delle applicazioni, analisi del malware, filtraggio degli URL, sicurezza DNS e servizi Geo-IP e Bot-net, protegge il perimetro di rete da minacce avanzate senza creare colli di bottiglia.
La serie NSa Gen 7 è stata riprogettata con i componenti hardware più recenti, sviluppati per garantire una prevenzione delle minacce a velocità multi-gigabit, anche per il traffico crittografato. La soluzione offre un’elevata densità di porte, tra cui diverse porte 40 GbE e 10 GbE, e supporta la ridondanza di rete e hardware con elevata disponibilità e doppia alimentazione.