• alt-icon
  • alt-icon
  • alt-icon
  • alt-icon
  • Determinazione nelle sfide difficili.

    Rivenditore autorizzato Apple dal 1986, concessionario Xerox, Adobe Partner, Punto Microsoft, Business Partner HP, Partner Fujitsu Siemens

  • Equilibrio

    Un punto di riferimento anche per i clienti più esigenti.

  • Velocità

    Un punto di forza nell'assistenza.

  • Vision

    Ti aiutiamo a vedere il lavoro da una prospettiva migliore.

ATTENZIONE MESSAGGIO IMPORTANTE - COVID 19

ATTENZIONE MESSAGGIO IMPORTANTE - COVID 19

Visto il perdurare della situazione di emergenza Covid 19, vi informiamo che tutti i nostri servizi: commerciali, tecnici e amministrativi, verranno erogati a partire dal 23 Marzo 2020, solo a seguito di richiesta tramite email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutti i messaggi verranno letti e gestiti prevalentemente a mezzo email, inoltre se necessario, sarà nostra cura contattarvi telefonicamente e ove opportuno connetterci in tele-assistenza via internet per rispondere alle vostre richieste.

Eventuali interventi onsite saranno da valutarsi solo se riconducibili alle urgenze previste dai più aggiornati decreti.

Per tutti i Clienti con contratto Xerox PagePack, l’assistenza prosegue come sempre, senza nessuna interruzione; si prega di fare riferimento ai consueti portali, numeri telefonici ed email già in vostro possesso.

Per chiarire qualsiasi dubbio vi invitiamo in ogni caso a mandare sempre un messaggio email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare il vostro commerciale di riferimento al cellulare.

Certi della vostra comprensione per il particolare momento vi ringraziamo per la collaborazione, torneremo presto tutti operativi come al solito !

la Direzione

SOPHOS: Attenzione sta girando un nuovo attacco Spam su CORONAVIRUS, scopri come educare i tuoi dipendenti a riconoscerlo

SOPHOS: Attenzione sta girando un nuovo attacco Spam su CORONAVIRUS, scopri come educare i tuoi dipendenti a riconoscerlo

Schermata 2020 03 12 alle 12.09.53

Nelle ultime 24 ore, i SophosLabs hanno scoperto un nuovo attacco spam via email che colpisce gli utenti italiani sfruttando l’emergenza Coronavirus. La mail incriminata include un link a un presunto documento informativo dedicato alle precauzioni da adottare per prevenire l’infezione, ma in realtà contiene un malware Trickbot.



Tra i consigli stilati, questi i più importanti:

  • Non sentirti mai obbligato a cliccare un link contenuto in un’email.
  • Se vuoi informazioni sul nuovo Coronavirus, muoviti in autonomia, scegliendo le fonti dalle quali desideri attingere.
  • Non farti ingannare dal nome del mittente. Questo scam sembra infatti provenire dall’”Organizzazione Mondiale della Sanità” ma va ricordato che è possibile inserire qualunque tipo di nome e indicazione nel campo “DA” dell'email.
  • Infine, diffondi la cultura della sicurezza e forma i tuoi utenti affinchè possano comprendere al meglio quali sono le conseguenze di un comportamento imprudente.

Contattaci per ulteriori informazioni

Nuova FLIP 2: display Interattivo da 55” e 65"

  • Schermo touch con tecnologia InGlass™ per un feedback in tempo reale
  • Connettiti ai tuoi dispositivi mobili tramite HDMI, Wi-fi, Screen Mirroring e NFC
  • Crea un capolavoro in modalità Pennello
  • Disegna, scrivi, dai vita a nuove idee in modo naturale e scorrevole come sulla carta
  • Trasforma qualsiasi spazio in una sala riunioni grazie allo stand mobile

Nuovo Mac Pro e nuovo monitor Pro Display XDR

In vendita da oggi il nuovo e potente Mac Pro e il rivoluzionario Pro Display XDR ! 

È “il Mac più potente di sempre” come sottolineato più volte da Apple, un computer destinato a un’utenza professionale e proposto con una scheda tecnica configurabile in modo da soddisfare pressoché qualsiasi esigenza.

E' ordinabile da oggi anche in Italia e sarà presto disponibile.

La workstation di Apple può essere configurata in vari modi. Il prezzo base sale subito modificando processore, memoria, grafica, archiviazione, scegliendo la scheda Afterburner, le ruote supplementari.

La variante base prevede un processore Intel Xeon W 8‑core a 3,5GHz (Turbo Boost fino a 4,0GHz), 32GB (4x8GB) di memoria ECC DDR4, GPU Radeon Pro 580X con 8GB di memoria GDDR5, Unità SSD da 256GB, Magic Mouse 2 e Magic Keyboard con tastierino numerico.

 

Questo il video di lancio di Apple: