Nuovi MacBook Pro 14" e 16"

Nuovi MacBook Pro 14 e 16

Il MacBook Pro più potente di sempre è qui.

Ha i velocissimi chip M1 Pro o M1 Max, i primi progettati da Apple per il mondo professionale, ed è capace di performance rivoluzionarie con un'incredibile durata della batteria.

E poi ci sono un display liquid retina XDR spettacolare, il sistema audio e la videocamera migliori mai visti su un Mac, e tutte le porte che ti servono.

MacBook Pro è un portatile di una nuova specie ed è un mostro di potenza.

CONTATTACI per un preventivo, possiamo offrirti anche soluzioni di noleggio operativo (per le aziende)

 

Nuovi Iphone 13 e iPhone 13 Pro

 NUOVO IPHONE 13 E IPHONE 13 PRO

IPHONE 13 OK

E’ stato il grande giorno della presentazione di Apple iPhone 13 che si fa in 4 versioni. iPhone 13, iPhone 13 mini, iPhone 13 Pro e Pro Max. Tim Cook appare ancora una volta via streaming per presentare le novità Apple di questa seconda parte del 2021. Ed ancora una volta è iPhone il grande protagonista, che supera anche la scaramanzia del numero 13.

Nuovi Apple chip M1: il futuro del Mac è qui! (2)

Nuovi Apple chip M1: il futuro del Mac è qui! 

Con il nuovo chip Apple M1, MacBook Air, MacBook Pro 13" e Mac mini raggiungono straordinari livelli di performance. Progettato da Apple, il chip M1 racchiude ben 16 miliardi di transistor e integra CPU, GPU, NeuralEngine, I/O e tanto altro su un unico, piccolissimo circuito. Prestazioni incredibili, tecnologie su misura e un’efficienza energetica rivoluzionaria: il futuro del Mac è qui.

Schermata 2020-11-25 alle 12.50.13.png

Nuovo Mac Pro e nuovo monitor Pro Display XDR

Nuovo e potente Mac Pro e il rivoluzionario Pro Display XDR ! 

È “il Mac più potente di sempre” come sottolineato più volte da Apple, un computer destinato a un’utenza professionale e proposto con una scheda tecnica configurabile in modo da soddisfare pressoché qualsiasi esigenza.

E' ordinabile da oggi anche in Italia e sarà presto disponibile.

La workstation di Apple può essere configurata in vari modi. Il prezzo base sale subito modificando processore, memoria, grafica, archiviazione, scegliendo la scheda Afterburner, le ruote supplementari.

La variante base prevede un processore Intel Xeon W 8‑core a 3,5GHz (Turbo Boost fino a 4,0GHz), 32GB (4x8GB) di memoria ECC DDR4, GPU Radeon Pro 580X con 8GB di memoria GDDR5, Unità SSD da 256GB, Magic Mouse 2 e Magic Keyboard con tastierino numerico.

 

Questo il video di lancio di Apple: