• Teaser
  • Determinazione nelle sfide difficili.

    Rivenditore autorizzato Apple dal 1986, concessionario Xerox, Adobe Partner, Punto Microsoft, Business Partner HP, Partner Fujitsu Siemens

  • Equilibrio

    Un punto di riferimento anche per i clienti più esigenti.

  • Velocità

    Un punto di forza nell'assistenza.

  • Vision

    Ti aiutiamo a vedere il lavoro da una prospettiva migliore.

Carta e Consumabili Xerox

Xerox-vector-logo

Le forniture per ufficio e i consumabili per stampanti Xerox originali sono specificamente formulati per offrire la migliore qualità delle immagini e la massima affidabilità di stampa. L’unione di un’ampia “GAMMA SUPPORTI CARTACEI XEROX” a “CARTUCCE TONER XEROX PER STAMPANTI NON XEROX” e/o “MATERIALI DI CONSUMO ORIGINALI XEROX” rappresentano la migliore e la più completa offerta commerciale che garantisce al cliente le condizioni di lavoro ottimali per le stampanti Xerox e anche per quelle non Xerox (tra cui HP, Brother, Lexmark, Kyocera, OKI… ).

 

GAMMA SUPPORTI CARTACEI XEROX:

La miglior carta disponibile sul mercato anche per stampanti non Xerox.cartaxerox1

Xerox offre la migliore gamma di carta per ufficio e per stampa digitale di elevata qualità. La vasta scelta di supporti di vario materiale e grammature fa si che possiamo garantire ai nostri clienti un prodotto ad hoc per ogni esigenza e che esalti la qualità delle realizzazioni grafiche e professionali.

 

 

 

 

 

 

SUPPORTI PER LA STAMPA DIGITALE:


COLOTECH +: è la carta ideale per la stampa e la copia digitale a colori. Utilizzando Colotech+ si è sempre certi di ottenere riproduzioni ad elevatissima risoluzione. Colotech+ è calandrata in modo da risultare particolarmente liscia al tatto ed esaltare, così, la brillantezza dei colori, il contrasto e la nitidezza delle immagini.

COLOTECH+ SILK: L’unica patinata silk che garantisce performances straordinarie su stampanti e fotocopiatrici digitali a colori. (Grado di lucido al 40% secondo il metodo Hunter ). L’effetto satinato fa risaltare i testi, senza compromettere la qualità delle immagini. La superficie patinata assimila la qualità della vostra stampa digitale a colori a quella della stampa offset.


COLOTECH+ GLOSS: è l’unica carta bipatinata lucida che garantisce prestazioni ottimali su macchine digitali a colori. La superficie lucida ed estremamente liscia consente una qualità equivalente a quella della stampa offset, per i vostri documenti digitali a colori. Le brochures, i leaflets ed i cataloghi della vostra azienda non sono mai stati così belli!

COLOTECH+ SUPERGLOSS: Colotech+ Supergloss è monopatinata mediante un procedimento detto tecnicamente “cast coating” (grado di lucido al 90% secondo il metodo Hunter); ne risulta una superficie estremamente lucida, specifica per essere impiegata su tutte le stampanti e le copiatrici laser a colori. Colotech+ Supergloss è ideale per ottenere documenti di qualità fotografica, con immagini di notevole effetto.

 

colotechcartaxerox2

SUPPORTI USO UFFICIO:

CARTA OPTIMUM: Scegli nella vasta gamma per i tuoi documenti di maggior pregio.

XEROX PERFORMER: La scelta vincente per tutti i tuoi documenti di uso quotidiano

XEROX PREMIUM: La carta perfetta per coniugare alti volumi di stampa e qualità.

CARTA RICICLATA: I prodotti Xerox sono al 100% provenienti da materiale riciclato post-consumo.

La vera scelta a tutela dell'ambiente.

cartaxerox3 cartaxerox5 cartaxerox4

 

 

Esiste inoltre un ampio catalogo di materiali speciali dedicati alla stampa tramite sistemi laser, tra cui troviamo ad esempio la Never Tear (la carta in poliestere antistrappo e resiste all’acqua) e la Carbonless (la carta copiativa disponibile in risme separate di CB, CFB e CF o in risme con i fogli già alternati).

 

 

  

CARTUCCE TONER XEROX PER STAMPANTI NON XEROX:

Qualità, Risultati e Sostenibilità con un risparmio del 25-40%

Anche se non hai comprato una stampante Xerox, rivolgiti a noi per le cartucce di ricambio.

Xerox può aiutarti ad ottenere un valore maggiore con un risultato uguale a quello che ti aspetti dalla tua cartuccia originale.

Oltre che per le proprie macchine, Xerox produce toner di alta qualità per quasi tutte le marche di stampanti e sistemi multifunzione, come HP, Brother, Lexmark, Kyocera e OKI (tra le altre).

5 motivi per acquistare materiali di consumo Xerox:

1.            Risparmio del 25-40% rispetto alle cartucce di stampa dei produttori originali

2.            Rendimenti di stampa dal 25% al 100% superiori. Sì, avete capito bene: anche del 100%!

3.            Una gamma di materiali di consumo che copre il 90% delle principali marche di stampanti – oltre a Xerox, naturalmente!

4.            Stampa garantita e senza rischi: le cartucce Xerox per altre marche sono tutte dotate di garanzia a vita al 100% Se una cartuccia non funziona, la sostituiamo gratuitamente

5.            La garanzia della vostra stampante continuerà ad essere valida con l’impiego di cartucce Xerox

 

 Per consultare l'elenco completo dei Toner Xerox per stampanti non Xerox clicca QUI .

 

 

MATERIALI DI CONSUMO ORIGINALI XEROX:

Garantiscono elevati livelli di qualità, affidabilità e prestazioni

L’utilizzo di toner e inchiostri Xerox originali con la vostra stampante Xerox garantisce la produzione di stampe di qualità nel tempo.

L’acquisto di toner e inchiostro non originali e a basso costo per ottenere risparmi nel breve, a volte anche di minima entità, può nel tempo rivelarsi più costoso a causa delletonerXeroxNonXerox frequenti sostituzioni di cartucce toner difettose, nonché causa di fermo del lavoro, dovuto a guasti dei fusori e delle unità di imaging, situazioni che spesso vanno anche ad annullare la garanzia del prodotto.

5 motivi per acquistare toner originali Xerox:

1.            Le cartucce toner Xerox sono progettate dal medesimo produttore della stampante

2.            I toner Xerox originali sono sicuri e non tossici.

3.            La massima affidabilità

4.            I toner non originali sono più abravisi e provocano l’usura precoce dei tamburi, delle cinghie e dei fusori.

La sostituzione anticipata del tamburo e del fusore sarà più costosa dei risparmi sul toner e comporterà un aumento notevole del costo di stampa

5.            La garanzia della vostra stampante continuerà ad essere valida con l’impiego di cartucce Xerox 

 

 

 

 

 

 

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.