• alt-icon
  • alt-icon
  • alt-icon
  • alt-icon
  • Determinazione nelle sfide difficili.

    Rivenditore autorizzato Apple dal 1986, concessionario Xerox, Adobe Partner, Punto Microsoft, Business Partner HP, Partner Fujitsu Siemens

  • Equilibrio

    Un punto di riferimento anche per i clienti più esigenti.

  • Velocità

    Un punto di forza nell'assistenza.

  • Vision

    Ti aiutiamo a vedere il lavoro da una prospettiva migliore.

FALLO SICURO, ARCHIVIA I TUOI DATI CON QNAP !

FALLO SICURO,

ARCHIVIA I TUOI DATI CON QNAP !

Gestisci i tuoi file digitali per il tuo lavoro e la tua vita ...
Schermata 2021-11-09 alle 09.38.06.png Schermata 2021-11-09 alle 09.38.14.png

Archiviare terabyte di dati

Il NAS archivia in modo sicuro grandi volumi di qualsiasi tipo di dati. La capacità di archiviazione dipende dalla capacità dei dischi rigidi (HDD) o dischi allo stato solido (SSD) configurati. Un NAS è potenzialmente in grado di supportate enormi volumi di dati senza costi mensili, mantenendo allo stesso tempo la stessa capacità di archiviazione dei dati dei servizi cloud.

Backup di tutti i dispositivi

Eseguire automaticamente il backup di PC/Mac e dispositivi mobili sul NAS. Nel caso sia necessaria ulteriore protezione, è possibile eseguire il backup dell’intero NAS sul cloud o su un altro NAS.

Semplificare la collaborazione nel team e la condivisione dei file

Condividere non solo lo spazio di archiviazione, ma condividere e sincronizzare i file tra una serie di piattaforme e dispositivi; gli strumenti di collaborazione online di QNAP sono semplici e sicuri.

Sicurezza

La tecnologia di crittografia di QNAP protegge i dati ed evita l’accesso non autorizzato. L’applicazione Consulente sicurezza integrata inoltre protegge i file da virus e malware.

NAS di accesso remoto

Quando un a NAS viene montato su un computer, è possibile accedervi in “Esplora file” > “Rete” in Windows, o “Finder” > “Luoghi” sul Mac. Molti utenti di QNAP accedono localmente ai propri file in questo modo.
Grazie ad un browser Web, applicazione mobile o applicazione TeamViewer, è possibile sfruttare l’accesso remoto sicuro ai file ed ai servizi del NAS.

 

Schermata 2021-11-09 alle 11.44.47.png