• alt-icon
  • alt-icon
  • alt-icon
  • alt-icon
  • Determinazione nelle sfide difficili.

    Rivenditore autorizzato Apple dal 1986, concessionario Xerox, Adobe Partner, Punto Microsoft, Business Partner HP, Partner Fujitsu Siemens

  • Equilibrio

    Un punto di riferimento anche per i clienti più esigenti.

  • Velocità

    Un punto di forza nell'assistenza.

  • Vision

    Ti aiutiamo a vedere il lavoro da una prospettiva migliore.

Nuovo Mac Pro e nuovo monitor Pro Display XDR

In vendita da oggi il nuovo e potente Mac Pro e il rivoluzionario Pro Display XDR ! 

È “il Mac più potente di sempre” come sottolineato più volte da Apple, un computer destinato a un’utenza professionale e proposto con una scheda tecnica configurabile in modo da soddisfare pressoché qualsiasi esigenza.

E' ordinabile da oggi anche in Italia e sarà presto disponibile.

La workstation di Apple può essere configurata in vari modi. Il prezzo base sale subito modificando processore, memoria, grafica, archiviazione, scegliendo la scheda Afterburner, le ruote supplementari.

La variante base prevede un processore Intel Xeon W 8‑core a 3,5GHz (Turbo Boost fino a 4,0GHz), 32GB (4x8GB) di memoria ECC DDR4, GPU Radeon Pro 580X con 8GB di memoria GDDR5, Unità SSD da 256GB, Magic Mouse 2 e Magic Keyboard con tastierino numerico.

 

Questo il video di lancio di Apple:

 

La macchina può essere configurata con un massimo di 28 core di elaborazione, che permettono di supportare fino a 1,5TB di memoria a 2933MHz.

Mac Pro supporta fino a 768GB di memoria ECC DDR4 a quattro canali e 2666MHz per il processore Intel Xeon 8-core, fino a 768GB di memoria ECC DDR4 a sei canali e 2933MHz per i processori Intel Xeon 12-core e 16-core, e fino a 1,5TB di memoria ECC DDR4 a sei canali e 2933MHz per i processori Intel Xeon 24-core e 28-core.

In questo momento i preordini Mac Pro 2019 indicano la consegna prevista tra il 31 gennaio e il 3-7 febbraio per praticamente tutte le configurazioni hardware.

Specifiche da top di gamma professionale anche per il nuovo monitor Apple Pro Display XDR con schermo Display Retina 6K da 32 pollici, gamma cromatica P3, profondità colore a 10bit, luminosità massima di 1.600 nit e contrasto di 1.000.000:1. Negli USA il nuovo monitor professionale Apple sarà proposto a partire da 4.999 dollari oppure a 5.999 dollari con uno speciale rivestimento nano texture opaco.

 

QUI tutte le specifiche tecniche del Mac Pro e QUI quelle del Pro Display XDR

 

 

Contattaci per ulteriori informazioni