Apple ha determinato che, in un numero limitato di unità MacBook Pro da 15 pollici di generazioni meno recenti, la batteria potrebbe surriscaldarsi e comportare un rischio di incendio. Le unità interessate sono state vendute prevalentemente tra settembre 2015 e febbraio 2017 e l'idoneità del prodotto è determinata dal relativo numero di serie.
La sicurezza dei clienti è sempre la massima priorità per Apple, che ha volontariamente deciso di sostituire gratuitamente le batterie interessate.
VERIFICA IL TUO N° DI SERIE, puoi far valere la garanzia anche presso il nostro laboratorio, contattaci per ulteriori informazioni
Idoneità
Controlla innanzitutto quale MacBook Pro da 15 pollici possiedi. Scegli Informazioni su questo Mac dal menu Apple () nell'angolo in alto a sinistra dello schermo. Verifica che il tuo modello sia “MacBook Pro (Retina, 15 pollici, metà 2015)”. Se possiedi questo modello, inserisci il numero di serie del computer qui sotto per verificare se è idoneo a questo programma.
Se il tuo MacBook Pro è idoneo, ti invitiamo a smettere di utilizzarlo e a seguire le istruzioni indicate di seguito per ottenere la sostituzione della batteria.
Informazioni aggiuntive
Questo programma Apple a livello mondiale non prolunga la copertura della garanzia standard di MacBook Pro da 15 pollici.
Questo programma non influisce sui tuoi diritti legali o di garanzia.