• alt-icon
  • alt-icon
  • alt-icon
  • alt-icon
  • Determinazione nelle sfide difficili.

    Rivenditore autorizzato Apple dal 1986, concessionario Xerox, Adobe Partner, Punto Microsoft, Business Partner HP, Partner Fujitsu Siemens

  • Equilibrio

    Un punto di riferimento anche per i clienti più esigenti.

  • Velocità

    Un punto di forza nell'assistenza.

  • Vision

    Ti aiutiamo a vedere il lavoro da una prospettiva migliore.

IL TUO BUSINESS CON MAC. VIENI DA NOI A SCOPRIRNE DI PIU'...

Da 10.03.2015 10:00 fino a quando 10.03.2015 13:00
Postato da Aurora
Categorie: Evento, Demo
Visite: 3130

Programma dell'evento:

Ore 10:00 scopriamo come è costruito un Mac Pro.
Il responsabile del nostro laboratorio di assistenza vi spiegherà le caratteristiche tecniche di questo fantastico computer. Doppia GPU, archiviazione flash PCIe, Thunderbolt 2 ad alte prestazioni, processori Xeon di nuova generazione, memoria ultraveloce e supporto per video a 4K... la più potente workstation grafica per voi non avrà più segreti..

Ore 10:30 le soluzioni di storage professionali.
Un interessante Workshop dedicato all'approfondimento della nuova tecnologia e alle sue possibili applicazioni. Grazie alle sei porte Thunderbolt 2 del nuovo Mac Pro la produttività raggiunge dei traguardi fino a ieri impensabili e cioè oltre 1.300 MB/sec di transfer-rate. Avrete inoltre modo di provare il Mac Pro collegato a un NAS con collegamento ethernet a 10 gb in grado di superare i 400MB/sec attraverso la rete, diminuendo così in modo considerevole i tempi di attesa per i backup di grandi volumi o accelerando le attività di calcolo in remoto.

Ore 11:30 il Mac Pro e la Adobe Creative Cloud.
Alberto Comper di Adobe Italia vi parlerà della nuova Creative Cloud for Teams e avrete modo di provare insieme a lui il nuovo Photoshop utilizzando un Mac Pro con processori Xeon a 6 core... vi possiamo assicurare, sarà una bella esperienza.

Gli esperti
Risponderanno alle vostre domande Davide Daverio (responsabile del laboratorio di assistenza tecnica di Magnetic Media), Giuseppe Masante (di Lead srl, distributore di alcune interessanti soluzioni di storage presenti sul mercato) e Alberto Comper (chi si occupa di grafica non può non conoscerlo, Senior System Consultant di Adobe Italia che ha visto nascere e presentato al pubblico italiano tutti i prodotti grafici Adobe).