• alt-icon
  • Soluzioni per aziende e privati.

Binuscan

Binuscan

Binuscan è stata fondata nel 1992 ed è ancora oggi un leader mondiale nel digital imaging.

La società celebra il suo 20 ° compleanno con l’introduzione di PageFinisherX4, che incorpora il meglio della tecnologia della società di correzione automatica del colore delle immagini, i sistemi di gestione del colore e ottimizzazione della pagina PDF, per la stampa di alta qualità e il publishing digitale. Integrati dai più grandi fornitori di sistemi editoriali, i sistemi Binuscan vengono utilizzati in tutto il mondo dai professionisti di prestampa tra cui molti giornali e riviste ben note.

Binuscan offre una gamma di prodotti completa per soddisfare le esigenze di produzione di grafici, stampatori, giornali ed editori.

Binuscan è inoltre membro dell’ICC (International Color Consortium).

 

Scarica la brochure       oppure      Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

colorbox
La ColorBox Powered by binuscan è una stazione Hardware che contiene una serie di software dedicati alla gestione totale di qualsiasi problematica di Color Management in qualsiasi ambiente operativo.

 

CMS SERVER

Schermata 2018-04-18 alle 18.36.58

CMS Server™ è un sistema automatico di gestione del colore in grado di riprodurre fedelmente i colori CMYK o RGB dei file PDF su qualsiasi tipo di output: dal grande formato alla stampa digitale.

Algoritmi proprietari ottimizzano lo spazio colore (gamut) della periferica permettendo di massimizzare la resa visiva delle immagini con un risparmio di inchiostro tra il 25 e il 40%.

I colori rimangono brillanti sia nella stampa tradizionale che digitale, specialmente su supporti di bassa qualità.

Gestione uniforme del colore su ogni tipo di supporto per la stampa, compreso trasparente e traslucido, con macchine da stampa offset, flexo, rotocalco, rotooffset coldset/headset, macchine da stampa digitali, stampanti laser e plotter inkjet di grande formato.

La gestione ottimizzata del colore permette di trasferire fedelmente la resa cromatica dei file originali anche sul Web e sui Tablet.

Funzioni esclusive di resizing e resampling: ogni oggetto all’interno del PDF viene correttamente ri-campionato in base al dispositivo di uscita.

Le immagini vengono “scalate” automaticamente alla risoluzione corretta e viene aggiunta una maschera di contrasto dedicata.

Vantaggi:

  • Avviamenti di stampa più veloci e diminuzione dei tempi di fermo macchina;
  • Riduzione degli scarti;
  • Miglior controllo e rapidità di intervento sull’inchiostrazione e bagnatura;
  • Asciugatura più rapida, miglior gestione del processo di legatura;
  • Stampe conformi allo standard ISO 12647/xx indipendentemente da formato e stampante;
  • Stampa ottimizzata e risparmio fino al 30%

Per ogni area di TAC, CMS Server cerca il profilo più adatto per le differenti combinazioni CMYK per ricreare il corretto valore LAB e contemporaneamente seleziona la composizione dell’inchiostro più efficiente, causandone una diminuzione d’uso.

Questo, in particolare nella stampa offset, si traduce in un migliore bilanciamento dei grigi, colori più brillanti, riduzione del metamerismo*.

Stampare con meno inchiostro comporta anche una riduzione dei tempi di asciugatura, dell’uso di carta e di interventi di manutenzione.

Disponibile in tre versioni:

Digital - dedicato alla stampa digitale di qualsiasi formato e tecnologia.

Commercial - per la stampa Offset a foglio, Flexo su qualsiasi supporto.

Newspaper - per le rotative Headset, Coldset, Flexo, Rotocalco.

 

AUTOPROFILER

Tutte le versioni contengono l’Autoprofiler, una suite di software dedicata alla generazione ed alla gestione dei profili ICC standard e DeviceLink.

IPM Function on CMS 

IPM Function on CMS è un sistema automatico per il trattamento delle immagini direttamente all’interno del PDF. Correzioni sull’immagine: saturazione, contrasto, gamma, maschera di contrasto, bilanciamento dei grigi, punto bianco e punto nero, autorange e molto altro grazie a ReCo™, tecnologia proprietaria di Binuscan. Geometriche: taglio, ricampionamento, distorsione, ridimensionamento, rotazione e riflessione. CDC4xT: funzione in grado di ingrandire un’immagine senza perdita di qualità. QTFY™: equalizzatore cromatico automatico per le immagini. Conversione sia con i profili ICC standard che tramite la tecnologia DVL (device link).

 

IPM SERVICE™ HF

IPM Service™ è un sistema automatico per il trattamento delle immagini tramite HotFolder.

Stampa, Web e tablet: la sua totale flessibilità consente di ottimizzare contemporaneamente le immagini per qualsiasi tipo di output.

Il plug-in proprietario, JobManager™, consente l’elaborazione delle immagini in automatico sull’intero impaginato e su ogni singola immagine, garantendo un notevole risparmio di tempo.

 

Integrazione

IPM si interfaccia con qualsiasi versione di Adobe® InDesign® e QuarkXPress® e si integra con i più diffusi sistemi editoriali come Atex, Protec, Eidos Media, Sinedita, Tera, WoodWing Enterprise e altri ancora.

IPM WorkFlow Server™ è un prodotto ideale per chiunque voglia ottimizzare immagini in totale automatismo.

La funzione HotFolder permette la gestione di qualsiasi quantità di dati senza la minima perdita di tempo.

Le tecnologie di gestione colore CMS Server™e trattamento immagini IPM Service™ incluse nella COLORBOX appartengono a binuscan.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Maggiori Informazioni Ok