• alt-icon
  • alt-icon
  • alt-icon
  • alt-icon
  • Determinazione nelle sfide difficili.

    Rivenditore autorizzato Apple dal 1986, concessionario Xerox, Adobe Partner, Punto Microsoft, Business Partner HP, Partner Fujitsu Siemens

  • Equilibrio

    Un punto di riferimento anche per i clienti più esigenti.

  • Velocità

    Un punto di forza nell'assistenza.

  • Vision

    Ti aiutiamo a vedere il lavoro da una prospettiva migliore.

Samsung Display Professionali

logosamsung

Da sempre seguiamo con attenzione il mondo della comunicazione con le sue continue evoluzioni e quella visiva sicuramente è la più rilevante e affermata di questi ultimi decenni.

La nostra attività è supportata dal leader di mercato del settore: SAMSUNG; di cui siamo Partner Certificato e che con le sue Soluzioni Professionali ci permette di essere un punto di riferimento per molti settori.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  

   

DIGITAL SIGNAGE 

La segnaletica digitale (Digital Signage) porta ad ogni attività la possibilità di veicolare contenuti agli utenti/clienti in modo accattivante e sempre aggiornato.

Le soluzioni hardware e software sviluppate da Samsung, e la nostra competenza, vi permetteranno di creare dalla più semplice struttura, un display in vetrina gestito in locale, alle più complesse soluzioni come ad esempio le catene Retail, dove troviamo una serie potenzialmente infinita di display distribuiti nei negozi di tutto il mondo e gestiti in maniera centralizzata dall’ufficio marketing.

La caratteristica principale della soluzione è la sua estrema semplicità sia di implementazione che di gestione, infatti anche nel caso di grandi installazioni con il software Samsung è possibile distribuire e programmare contenuti in modo centralizzato andando a creare raggruppamenti per tipologie (display vetrina, insegna esterna, retro cassa … ecc ecc) o per location (negozio centro commerciale A, negozio centro commerciale B … ecc ecc)

Inoltre il software può essere interfacciato con i database più comuni e fornire quindi informazioni personalizzate mirate alla migliore esperienza utente.

L’ampia gamma dei prodotti disponibili copre ogni esigenza di posizionamento al fine di poter rendere unico il brand che ricorre a queste tecnologie per comunicare alla clientela la propria offerta.

signage2 signage 3 signage 1

 

 

 

E-BOARD

Le lavagne interattive migliorano la collaborazione in ambienti aziendali ed education andando ad eliminare i limiti tradizionali grazie alla condivisone di contenuti e al collegamento alla rete.

La sala riunioni (o la sala conferenze) assumerà un ruolo ancora più importante permettendo agli utenti di partecipare attivamente ai meeting con maggior coinvolgimento e con la flessibilità di una presenza reale o virtuale.

La classe non sarà più la stessa, insegnanti ed alunni potranno sfruttare la lavagna interattiva come punto focale delle lezioni, grazie a strumenti di uso intuitivo quali il touch screen e la penna, ed inoltre sarà possibile far interagire tablet e smatphone con la lezione.

I contenuti delle presentazioni/lezioni potranno essere importati con facilità sfruttando i servizi aziendali/scolastici o il cloud ed infine, se necessario, condivisi con tutti i partecipanti con un clic.

Nella gamma dei prodotti Samsung è ora disponibile FLIP, una nuova soluzione che unisce il concetto della lavagna interattiva a quello della lavagna cartacea a fogli mobili (flipchart)

 
eboard 1 eboard 2

Maggiori info:

 

 

 

SMART HOSPITALITY

Anche l’ospitalità alberghiera è in continua evoluzione e la personalizzazione dell’entertainment in camera rappresenta una delle principali voci che contribuiscono positivamente alle migliori recensioni degli ospiti.

I vantaggi per gli alberghi sono molteplici sia a livello marketing per il rafforzamento del valore del marchio, ad esempio con video di benvenuto, ma anche per il finance grazie alla possibilità di upsell di servizi, infatti è dimostrato da molte ricerche che molti clienti non acquistano extra semplicemente perché non conoscono tutti i servizi disponibili, problematica molto semplice da risolvere con uno specifico canale interattivo da proporre alla clientela.

Le soluzioni hardware e software Samsung permettono alle catene alberghiere (ma anche ai singoli hotel) di creare un’esperienza unica, accattivante ed estremamente semplice da utilizzare, in un unico device vengono raccolti personalizzandoli tutti i servizi e le informazioni utili all’ospite che le potrà fruire in maniera interattiva semplicemente consultando il display nella propria camera o in remoto sul proprio smartphone (che potrà essere abbinato).

Ma la presenza di questa soluzione non solo è di interesse per il cliente per le sole funzioni più pratiche come: televisione, internet, access point, regolazione luci, regolazione riscaldamento, ecc ecc … il tutto tramite un’unica interfaccia omogenea; ma è utile anche al personale, infatti grazie ai sensori del display è possibile per il sistema capire se il Cliente è in stanza e quindi permettere al personale (in particolare al management) di verificare tramite una App la disponibilità della stanza per ad esempio fare le pulizie, oppure di riallineare in automatico i settaggi standard di riscaldamento e illuminazione, senza nemmeno andare in camera, per finire alla possibilità di manutenere il tutto con un semplice browser situato in un qualunque computer della reception.

   
hotel 2 hotel 1 hotel 3

 

Tutti questi settori sono interessati ai prodotti e alle varie tecnologie che Samsung ha sviluppato e propone tramite noi di Magnetic Media in qualità di Partner Certificato

Alcuni spunti:

DISPLAY OUTDOOR A GRANDE LUMINOSITÀ

 

MIRROR DISPLAY

 

VIDEO WALL

 

LED: the largest ‘SMART LED Signage’ in Seoul, Korea

 

 

e alcuni “casi di successo”:

INDUSTRY – The Jet Business

RETAIL - Intermarche

ENTERTAINMENT – Galata Museo del Mare Genova

HOSPITALITY – Peninsula Hotel

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Maggiori Informazioni Ok