qnap_4b27b34733.jpg

Soluzioni di storage in rete

QNAP è un'azienda leader nel settore delle soluzioni di storage in rete (NAS), che offre prodotti affidabili, sicuri e innovativi per ogni esigenza. Che tu sia un professionista, una piccola o media impresa, o una grande organizzazione, QNAP ha la soluzione giusta per te. Noi di Magnetic Media siamo partner autorizzati di QNAP e ti offriamo una vasta gamma di servizi per aiutarti a scegliere, installare e gestire la tua soluzione di storage.

Ti offriamo:

 

  • Un'offerta commerciale personalizzabile e con vari livelli di costi per ogni esigenza. Puoi scegliere tra diversi modelli di NAS, con diverse capacità, prestazioni e funzionalità, in base al tuo budget e alle tue necessità.

  • Una consulenza professionale per creare la soluzione di storage più adeguata per il tuo business. Ti aiutiamo a valutare le tue esigenze di archiviazione, backup, condivisione, sicurezza e collaborazione, e ti proponiamo la soluzione QNAP più adatta a te.

  • Un servizio di installazione e assistenza qualificato e rapido. Ti garantiamo una installazione corretta e ottimizzata del tuo NAS QNAP, e ti forniamo un supporto tecnico continuo e tempestivo in caso di problemi o domande.

  • Una specializzazione per far coesistere soluzioni locali con soluzioni in cloud. Ti aiutiamo a integrare il tuo NAS QNAP con i principali servizi cloud, come Microsoft Azure, Amazon AWS, Google Cloud e altri, per sfruttare i vantaggi della cloud computing e della hybrid cloud.

  • Una esperienza consolidata in svariati settori. Abbiamo realizzato tantissime installazioni di NAS QNAP in diversi ambiti, come l'istruzione, la sanità, il commercio, l'industria, la pubblica amministrazione e altri. Possiamo mostrarti alcuni dei nostri casi di successo e testimonianze dei nostri clienti soddisfatti.

correlati

Assistenza tecnica

Scopri di più

Trasporti e logistica

Scopri di più

Soluzioni finanziarie

Scopri di più

Contattaci subito

per scoprire le soluzioni QNAP che abbiamo pensato per te!

Conosciamoci
TOP