• Teaser
  • Determinazione nelle sfide difficili.

    Rivenditore autorizzato Apple dal 1986, concessionario Xerox, Adobe Partner, Punto Microsoft, Business Partner HP, Partner Fujitsu Siemens

  • Equilibrio

    Un punto di riferimento anche per i clienti più esigenti.

  • Velocità

    Un punto di forza nell'assistenza.

  • Vision

    Ti aiutiamo a vedere il lavoro da una prospettiva migliore.

Xerox - Il più grande lancio di nuovi prodotti della storia

Xerox, con il lancio di 29 nuovi prodotti tra stampanti e multifunzioni, introduce una nuova tecnologia che rivoluzionerà il posto di lavoro

ConnectKey 2017

Xerox è da sempre impegnata a innovare il modo in cui il mondo lavora.

Con il suo ultimo lancio di prodotti, ha annunciato 29 nuovi prodotti ConnectKey, tra stampanti e multifunzioni, dotate delle più recenti connectività cloud, strumenti semplici, sicuri e di facile utilizzo progettati per migliorare la produttività.

Le tradizionali stampanti sono quindi trasformate in veri e propri assistenti, sempre più smart e connessi, che riflettono le esigenze delle aziende di oggi, in continua evoluzione. Workflow personalizzati, accessi one-touch al cloud e funzioni di sicurezza multilayer aprono quindi la strada a molto più di semplici stampe, copie e fax.

Questa famiglia di prodotti prevede una varietà in termini di dimensioni, velocità e capacità, tale da soddisfare le richieste sia delle piccole e medie imprese, sia delle grandi aziende, mantenendo comunque lo stesso standard di qualità a livello di esperienza utente su tutte le soluzioni del portfolio.

I nuovi prodotti faranno parte delle serie Xerox VersaLink® e Xerox AltaLink®: i dispositivi VersaLink sono progettati per piccoli gruppi di lavoro e team distribuiti e si tratta di 19 stampanti e dispositivi multifunzione (MFP), mentre la serie AltaLink include 10 MFP progettate per gruppi di lavoro o volumi di stampa più grandi. Le caratteristiche fondamentali sono:

  • Processi aziendali semplificati – Disponibili di serie o sviluppate dai partner di canale, le app integrate dalla Xerox App Gallery aiutano le aziende a creare flussi di lavoro personalizzati per operazioni specifiche. Per esempio, l’archiviazione dei dati dei pazienti, la gestione dei contratti di real estate e la fatturazione possono essere semplificati in pochi veloci passi, sfruttando flussi di lavoro digitali abilitati direttamente dal dispositivo.
  • Esperienza utente intuitiva leader nel settore – Grazie ad anni di ricerca in questo ambito, tutti i 29 prodotti oggi condividono un’interfaccia utente simile e personalizzabile, unica per le soluzioni workplace di Xerox, che offre la stessa esperienza utente su tutti i device. L’interfaccia touch screen simile ai tablet può essere personalizzata per differenti ambienti di lavoro o utenti individuali.
  • Mobile e cloud ready – L’informazione passa facilmente dal dispositivo ad archivi cloud come Dropbox, Office 365 o Google Drive. Chi lavora in mobilità può stampare in modalità wireless da qualsiasi dispositivo.
  • Sicurezza totale sia per il dispositivo, sia per le informazioni – La tecnologia ConnectKey garantisce sicurezza completa per i componenti di sistema e per situazioni di vulnerabilità. Offre infatti protezione dagli accessi non autorizzati ai dispositivi, mantiene le comunicazioni confidenziali e le informazioni sicure grazie alla cifratura e alla sovrascrittura delle immagini, controlla inoltre i tentativi di accesso al dispositivo e protegge sia i dati, sia il device da azioni malevole.

Grazie alla partnership con aziende leader del settore, i dispositivi dotati di tecnologia ConnectKey offrono sicurezza aggiuntiva, garantendo monitoraggio e affidabilità anche negli ambienti più attenti alla sicurezza. Le multifunzione AltaLink offrono un livello aggiuntivo di sicurezza grazie a McAfee.

 

Contattaci per richiedere maggiori informazioni o per personalizzare la tua offerta.

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.