• Teaser
  • Determinazione nelle sfide difficili.

    Rivenditore autorizzato Apple dal 1986, concessionario Xerox, Adobe Partner, Punto Microsoft, Business Partner HP, Partner Fujitsu Siemens

  • Equilibrio

    Un punto di riferimento anche per i clienti più esigenti.

  • Velocità

    Un punto di forza nell'assistenza.

  • Vision

    Ti aiutiamo a vedere il lavoro da una prospettiva migliore.

Toner Xerox per tutte le marche di stampanti

Qualunque sia la marca della tua stampante laser, Xerox ti farà risparmiare senza rinunciare alla qualità.

Infatti Xerox ha creato una gamma di cartucce per Stampanti HP®, Brother®, Samsung®, Lexmark™, Kyocera®, OKI™, Canon™, Epson™, IBM–InfoPrint™ e Panasonic™ che costano mediamente il 25% in meno rispetto alle cartucce originali e che in molti casi sono in grado di stampare un maggior numero di copie.

L’altra bella notizia è che il risparmio non va a discapito della qualità, anzi...

Forse non tutti sanno che è stata Xerox, più di 70 anni fa, ad inventare il toner e sempre Xerox ha inventato le cartucce toner per le stampanti laser.

E’ anche per questo che Xerox è leader nella tecnologia del toner.

L’utilizzo di cartucce Xerox garantisce un’attività di stampa sempre perfetta e, nell’improbabile caso che ci sia un problema, la cartuccia è garantita a vita e perciò verrà sostituita gratuitamente.

Da ultimo, ma non meno importante, Xerox ha una lunga storia di attenzione alle problematiche ambientali: è per questo che le nostre cartucce aiutano non solo a risparmiare, ma contribuiscono anche a ridurre i rifiuti che finiscono nelle discariche.

Metterci alla prova non ti costa niente: chiedici un preventivo la prossima volta che cambierai il toner alla tua stampante.