• alt-icon
  • alt-icon
  • Il mondo Xerox. Servizi e prodotti per ogni tipo di esigenza di stampa

Sistemi per la stampa digitale di produzione

Xerox-vector-logo

Nel mondo vengono prodotti più di 50 trilioni di pagine all'anno, di cui solo il 2% viene stampato in maniera digitale!

Questa enorme opportunità è la sfida che potrai vincere grazie alla collaborazione con Magnetic Media Busto Arsizio Srl.

Ma quale scegliere? Sistemi per la stampa digitali di produzione Xerox

 

 

La gamma più ampia di stampanti digitali a foglio singolo, ideali per applicazioni dove alta velocità, volumi elevati e grande qualità sono le principali richieste dei clienti finali.

Editoria, stampa commerciale, comunicazioni grafiche, transazionale, marketing, fotografia, cartotecnica, ecc… sono solo alcuni dei settori che hanno introdotto o stanno pensando di introdurre questa tipologia di stampanti per la versatilità del loro utilizzo che permette di aumentare i margini e diminuire i costi di produzione.

Le principali famiglie di Stampanti Digitali Xerox a Colori:

Stampanti digitali C60/C70

 

 

c60

Vari modelli di sistemi di stampa permettono di fornire al cliente il giusto sistema di stampa per realizzare internamente piccole e medie tirature.

Il prodotto che riscuote il maggior successo nella fascia light production è Xerox Colour C60/C70: la straordinaria flessibilità di fare di più.

La stampante Xerox Colour C60/C70 fornisce versatilità delle applicazioni ed è modulabile per adattarsi allo sviluppo del vostro business.

Si tratta di una soluzione “all-in-one” in grado di incrementare la vostra produttività in qualsiasi ambiente.

 

Stampanti Digitali Versant

Il massimo dell’automazione concentrato in poco spazio per ottenere grandi risultati anche nel caso di grandi tirature.

Ricoprono le esigenze degli stampatori che desiderano aumentare la produttività al massimo senza alcun compromesso di qualità e senza ricorrere ad un operatore dedicato alla linea, perfetta per applicazioni che evolvono verso volumi da heavy production.

Alcune delle chiavi del successo di Versant: automazione, grandi capacità di alimentazione, versatilità di finitura, qualità ULTRA HD…

 

180

05 v 3100p fullconfig

Versant, presente dal 2016 sul mercato con Versant 80 e Versant 2100, è ora disponibile in due nuove versioni: Xerox Versant 180 e Xerox Versant 3100

Quale delle due è l’ideale per voi?

Un white paper, scaricabile QUI, sulla famiglia Versant paragona e approfondisce nel dettaglio le versioni.

 

Stampante Digitale Iridesse

Evoluzione che aggiorna e stravolge la storica e pluripremiata Xerox Color Press 800/1000 che aveva già introdotto la nobilitazione in linea nella stampa digitale con una quinta stazione.

iridesse

Xerox Iridesse introduce per la prima volta sul mercato un sistema di stampa a SEI STAZIONI che affianca a CMYK ben due colori speciali, uno prima e uno dopo la stampa della CMYK, in modo da poter usarli o come base della stampa di CMYK o come finitura della stampa in CMYK o in contemporanea.

 

I colori attualmente disponibili per le stazioni aggiuntive sono ORO (gold) e ARGENTO (silver) metallico, LUCIDO (dry ink) e BIANCO (white)

Combinazioni che vanno a determinare incredibili effetti sul prodotto finito, ad esempio:

 

iridesse 1 iridesse 2
iridesse iridesse
iridesse iridesse
 

Stampanti Digitali Brenva

 

foto brenva

Introdotta all’ultimo edizione di Drupa unisce la versatilità di una piattaforma a foglio singolo ai costi ridotti di una soluzione a getto d’inchiostro (inkjet).

La tecnologia a getto d’inchiostro garantisce il costo di gestione più basso, mentre la tecnologia a foglio singolo consente di avere maggiore controllo sui supporti, l’impostazione dei lavori e le opzioni di finitura.

È un’opportunità per trasformare il vostro business grazie a notevoli risparmi e margini più elevati.

Alcune delle applicazioni tipiche che si possono trasferire dalle stampanti laser di produzione alla piattaforma Brenvarendiconti, libri, manuali, materiali marketing, documenti aziendali, direct mailing, ecc…

 

Stampanti Digitali iGen

Rappresentano il top dell’offerta Xerox, dove servono i muscoli iGen scende in campo, formati speciali, grammature e colori speciali:

Nessuna richiesta è troppo complessa!

Nessuna tiratura troppo lunga!

Nessuna esigenza qualitativa irraggiungibile!

iGen5

Le stampanti di ultima generazione iGen 5 sono complete della possibilità di stampare, grazie all’estensione del gammut con un quinto colore (VERDE, BLU e ARANCIONE), la quasi totalità dei colori Pantone, è inoltre possibile integrare la soluzione anche con la stampa del BIANCO (white) e del LUCIDO (dry ink).

 

 

Vuoi la conferma della riproducibilità del tuo set di colori Pantone? Clicca QUI per verificarlo. Sono inoltre disponibili una moltitudine di personalizzazioni sia come caricamento della carta che come finitura (in linea e non in linea) iGen 5 non è solo un elenco di caratteristiche sulla carta ma è soprattutto produttività mettendo a disposizione fino al 40% di tempo in più di produzione, il che equivale a cinque mesi di produzione in più all'anno. 


 

 

Le principali famiglie di Stampanti Digitali Xerox in Bianco e Nero: Nuvera e D-Series 

Quando la richiesta di volumi non deve conoscere limiti entrano in campo i prodotti della famiglia Nuvera che con la loro ampia gamma di versioni, velocità e opzioni di alimentazione e finitura rappresentano la proposta top di gamma del mercato del bianco e nero heavy production.

Nuvera-314-EA-Perfecting-Production-System wd 630

 


 

 

   

I prodotti della Serie D, pur mantenendo le caratteristiche qualitative della famiglia Nuvera, sono indirizzate oltre che al mercato industriale anche ai reparti stampa, ai service e ai professionisti; la loro versatilità e minor ingombro rappresentano un vantaggio in moltissime occasioni.

Con una produttività fino a 136ppm (reali) troviamo diverse configurazioni disponibili per coprire le vostre esigenze: aumenta la produttività, riducete i costi e superate le aspettative dei vostri clienti.

hero-640x4401

 


 

 

Famiglie di stampanti Xerox a getto d'inchiostro/ad alimentazione continua:

Xerox produce e distribuisce, oltre ai prodotti a foglio singolo, le più avanzate soluzioni inkjet ad alimentazione continua per le applicazioni massive più critiche, tra cui libri a colori, cataloghi personalizzati, comunicazioni transazionali e corrispondenza diretta.

La gamma di stampanti a getto d’inchiostro e ad alimentazione continua, che include soluzioni a bobina, su fogli singoli, da bobina a bobina e basate su toner, offre una varietà di opzioni a livello di velocità di stampa, set di inchiostri, qualità dell’immagine, alimentazione, finitura e supporti, con configurazioni modulari in grado di crescere con il business.

 

CiPress: stampa ad alimentazione continua, alta velocità a 4 colori, tecnologia a getto d’inchiostro senz’acqua, colori brillanti, carta non patinata leggera a basso costo. Tra le sue principali applicazioni il Direct Mailing perché aiuta a ridurre i costi di produzione del materiale e della sua spedizione.

 

Impika: stampa ad alimentaizone continua, getto d’inchiostro liquido, monocromatico o più colori fino alla CMYK completa, offre una gamma di soluzioni flessibili di stampa inkjet di produzione per gli ambienti commerciali e industriali con configurazioni roll to roll o roll to cut.

Tra le sue principali applicazioni la produzioni di libri.

 

Rialto: soluzione di stampa a getto inchiostro da bobina a foglio singolo, con bobina integrata, offre prestazioni elevate di stampa a getto d’inchiostro per gli ambienti di produzione di qualsiasi dimensione, con il pregio di dimensioni estremamente ridotte.

Tra le sue applicazioni principali troviamo offerte, coupon e comunicazioni aziendali inviate per posta

 

Trivor: rappresenta la nuova frontiera della stampa di produzione, quanto la produttività richiede soluzioni senza compromessi e a bassissimo costo copia questa diventa la soluzione perfetta per ogni ambiente di produzione. Differenti tipologie di inchiostro disponibili (standard, HF e HD), la scalabilità della soluzione e le diverse configurazioni (roll to roll o roll to cut) permettono di considerare Trivor un ottimo investimento nella crescita del raparto di stampa digitale

 

 

 

Non solo stampa … FINISHING

Grazie alla gamma di opzioni di finitura disponibili per le apparecchiature di produzione Xerox, potrete aggiungere le funzionalità più adatte al vostro lavoro, occupandovi di un maggior numero di lavori contemporaneamente e incrementando il ritorno sugli investimenti effettuati.

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Maggiori Informazioni Ok