• Teaser
  • Determinazione nelle sfide difficili.

    Rivenditore autorizzato Apple dal 1986, concessionario Xerox, Adobe Partner, Punto Microsoft, Business Partner HP, Partner Fujitsu Siemens

  • Equilibrio

    Un punto di riferimento anche per i clienti più esigenti.

  • Velocità

    Un punto di forza nell'assistenza.

  • Vision

    Ti aiutiamo a vedere il lavoro da una prospettiva migliore.

AppleCare Protection Plan

mac-heroAppleCare Protection Plan: ovvero la possibilità di estendere on site* fino a 3 anni la garanzia del prodotto Apple acquistato, tutta la manodopera e i pezzi di ricambio inclusi, hot line telefonica con Apple e molto altro ancora.

Tutti i Mac, monitor Apple, iPod, iPad e Apple TV includono una garanzia limitata di un anno e fino a 90 giorni di assistenza tecnica telefonica gratuita. Con AppleCare Protection Plan estendi la copertura fino a tre anni dalla data d'acquisto originale del prodotto Mac e monitor, e fino a due anni per i prodotti iPod, iPad e Apple TV. Avrai accesso telefonico diretto agli esperti Apple per consultarli su una varietà di argomenti legati al tuo Mac, per esempio le videochat, il collegamento alle reti Wi-Fi, l'uso del sistema operativo Mac OS X o le applicazioni iLife e iWork, sincronizzazione con iTunes e molto altro.

 

AppleCare Protection Plan ti offre un servizio unificato di assistenza e supporto da parte di esperti Apple, così puoi risolvere con un'unica chiamata la maggior parte dei problemi:

- Accesso diretto agli esperti Apple
- Copertura globale delle riparazioni
- Riparazioni on-site per i computer desktop: richiedi l'intervento di un tecnico in loco
- Riparazioni carry-in: porta il tuo Mac o il tuo monitor Apple, iPod, iPad o la tua Apple TV presso l'Apple Store o un altro fornitore di servizi autorizzato Apple

IMPORTANTE
AppleCare Protection Plan può essere acquistato unicamente nel periodo di validità della garanzia standard limitata a un anno di iPad. Consulta i termini e condizioni di AppleCare Protection Plan per i dettagli completi.